ASSE B LIQUIDITA'

BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO

CHIROGRAFARIO
Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 3 mesi, media mensile di ogni mese e con validità per il mese successivo, con troncamento alla 2° cifra dopo la virgola ed arrotondamento ai 5 centesimi superiori; qualora la durata della garanzia Confidi sia inferiore alla durata del finanziamento, gli spread sopraindicati ed i tassi di interesse minimi vengono aumentati di 25 punti base;
Tasso minimo: 2,00%
Tasso massimo: 4,10%
Tasso minimo a carico imprese: 4,50% in ragione d’anno

IPOTECARIO
Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 3 mesi, media mensile di ogni mese e con validità per il mese successivo, con troncamento alla 2° cifra dopo la virgola ed arrotondamento ai 5 centesimi superiori; qualora la durata della garanzia Confidi sia inferiore alla durata del finanziamento, gli spread sopraindicati ed i tassi di interesse minimi vengono aumentati di 25 punti base;
Tasso minimo: 1,70%
Tasso massimo: 3,90%
Tasso minimo a carico imprese: 4,30% in ragione d’anno

BANCA POPOLARE FRIULADRIA

CHIROGRAFARIO
Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 1,3,6 mesi a seconda del piano d'ammortamento richiesto.

FINALITA 2 - INVESTIMENTI
Tasso minimo: 2,35%
Tasso massimo: 3,750%

FINALITA 1 e 3 - PAGAMENTO SALARI E CONSOLIDO PASSIVITA'
Tasso minimo: 2,85%
Tasso massimo: 4,250%

BANCA POPOLARE DI CIVIDALE

CHIROGRAFARIO

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (base 365) con variazione all'inizio di ogni trimestre, con arrotondamento ai 10 centesimi superiori. In casp di rilevazione negativa del parametro si assumerà pari a zero.

Tasso minimo: non trattato
Tasso massimo:

Rating fascia A - Euribor 6 mesi +2,95%

Rating fascia B - Euribor 6 mesi +3,95%

Rating fascia C - Euribor 6 mesi +4,95%

BANCA MEDIOCREDITO FVG

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor a 3 mesi

Tasso minimo: Euribor 3 mesi + 2,30%
Tasso massimo: Euribor 3 mesi + 4,50%

VENETO BANCA
CHIROGRAFARIO

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 6 mesi (rilevato alla fine del trimestre solare antecedente alla stipula). Lo spread applicato è determinato in base alle fascie di rating.
Tasso minimo: 3,00% (rating 1-3) Fascia A
Tasso massimo: 5,50% (rating 7 - 9) Fascia C

IPOTECARIO

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 6 mesi (rilevato alla fine del trimestre solare antecedente alla stipula). Lo spread applicato è determinato in base alle fascie di rating.
Tasso minimo: 2,50% (rating 1-3) Fascia A
Tasso massimo: 4,50% (rating 7 - 9) Fascia C

MONTE DEI PASCHI DI SIENA

CHIROGRAFARIO

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (360) a 1,3,6 mesi a seconda del piano d'ammortamento richiesto. Se viene applicato il paramentro Euribor 1 mese, gli spread riportati saranno aumentati edi 0,15% per ogni fascia. Lo spread applicato è determinato in base alle fascie di rating.

Tasso minimo: 3,45% (rating AA1-AA3)

Tasso massimo: 6,50% (rating C1-C2)

BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE - VOLKSBANK

Tasso variabile, pari all’Euribor maggiorato dei seguenti spread. L’euribor da considerare è l’Euribor (365) 6 mesi - valuta primo giorno lavorativo arrotondato al succesivo 0,25 di punto.

CHIROGRAFARI

Tasso minimo: 2,50% (rating A)

Tasso massimo: 4,50% (rating C)

IPOTECARI

Tasso minimo: 2,00% (rating A)

Tasso massimo: 4,00% (rating C)